Nous utilisons des cookies propres au site et des cookies de sites tiers pour analyser la navigation des utilisateurs.
Si vous continuez la navigation, nous considérons que vous acceptez leur utilisation. Vous pouvez modifier la configuration ou obtenir de plus amples informations en cliquant ici.

Cabecera
Planifiez votre voyage Que faire à Valencia Que visiter à Valencia?
Chercheur de promotions
Que recherchez-vous?
Arrivée Seleccionar Fecha
Départ Seleccionar Fecha
Hébergements
Afficher les hôtels près de
Etoiles
Home /  Suggestions VLC /

AL MUSEO CON I BAMBINI

Suggestions VLC

Ver más sugerencias
AL MUSEO CON I BAMBINI
Fecha de publicación: 25/01/2017

Il Centre del Carme è diventato il primo centro spagnolo di arte a dedicare uno spazio creativo permanente per i bambini. Espai de telles è il nome della nuova sala dedicata ai bambini fino ai 3 anni di età. Il Progetto è un invito per i più piccoli alla scoperta, alla partecipazione, all'ascolto, all'osservazione, e alla ricerca dello spazio che li circonda. Al suo interno la sala è arricchita da tavoli, specchi, figure poliedriche, e oggettistica di cartone per permettere ai più piccoli di costruire, esplorare e toccare con mano questi elementi creativi. L'idea è senza dubbio uno stimolo per le famiglie a visitare i musei insieme ai bambini, (anche al di sotto dei 3 anni di età) per lasciare i piccoli familiarizzare con l'arte, considerata ottimo strumento di sviluppo intellettuale nell'infanzia.

Espai de Telles sarà aperto negli stessi orari del Centre del Carme (calle Museo, 2). Se siete a Valencia con i vostri bambini, approfittate di una visita a questo nuovo spazio creativo. Nella via che conduce al Centre del Carme potrete incontrare uno degli angoli più curiosi della città: la Casa dei Gatti! Trovatela!

Mon achatPANIER D’ACHAT (0)